Grazie ai ragazzi della 1aD di Piccione

Grazie a Gaia per la sua "vocina", a Christian per la sua passione per la musica, a Valeria per la sua timidezza, a Andrea per le sue lacrime, a Emanuele per il suo 20, a Alessandro perché ha capito velocemente i problemi della somma, a Federico per la finale di Milano, a Melissa per la sua spontaneità, a Giada per i suoi capelli corvini e la sua simpatia, a Omar per avermi definito elettrica, a Selma per le tante risposte sottovoce, a Alice perché ha capito come affrontare le difficoltà, a Rebecca per aver vinto la sua battaglia contro i problemi, a Tommaso per la sua risata, a Diego per la copertina del quaderno di scienze, a Margherita per il suo impegno esemplare, a Roberta perché si è appassionata alla matematica e alle scienze, a Giacomo per i suoi interventi "smart", a Mariglen per i suoi bei disegni.

Scommettiamo che il prossimo anno sorprenderete il nuovo insegnante di matematica e scienze con verifiche senza neanche una insufficienza? Me lo farete sapere?
Vi ringrazio tanto di questo anno così divertente e serberò con cura le manifestazioni d'affetto che mi avete voluto donare l'ultimo giorno di scuola insieme.
Non vi dimeticherò, statene certi!!!
GRAZIE!!!

Il gelato e l'ultimo giorno insieme.

Manuela Casasoli (manuela_casasoli@yahoo.it)